DIVIETO STUPRO ANIMALI IN DANIMARCA CHIUSURA BORDELLI

LETTERA AD UN CANE STUPRATO.
IN DANIMARCA IL SESSO CON ANIMALI E' LEGALE.

"Sei così piccolo e indifeso. Sei terrorizzato, provi un dolore orribile, sei stato legato e stretto attorno al collo dal tuo aguzzino senza possibilità di fuggire. Sei stato picchiato e preso a calci finché non hai quasi perso i sensi, poi trascinato in una stanza dove il tuo torturatore ne ha pagato un altro per farti una cosa così brutta e dolorosa che speri non sopravviverai.

Ma sei cosciente. Sei cosciente mentre distruggono, deliberatamente, i tuoi organi interni. Le tue delicate ossa pelviche si spezzeranno, la pelle ti si lacererà. Le tue zampe saranno forzate al punto che muscoli e legamenti subiranno dei danni che ti provocheranno un dolore inimmaginabile.

Così tanto dolore, così tanta paura, così tanto orrore per qualcuno così piccolo e così innocente.

E mentre piangi e guaisci speri che qualcuno, chiunque, ti aiuti e faccia smettere quel dolore. Cerchi di combattere il tuo aguzzino, di opporti ma non puoi, sei legato e ti chiudono la bocca e non puoi difenderti in alcun modo.

domani il tuo padrone prenderà soldi da qualcun altro che abuserà di te e ti stuprerà di nuovo.

Non capisci cosa ti sta succedendo. Perché nessuno ti salva? Perché ti fanno questo? Cos’hai fatto di così brutto da meritare questa punizione?

La verità è che non hai fatto nulla. Sei innocente.

La ragione per cui qualcuno ti fa questo è che ti trovi in Danimarca, dove lo stupro di animali indifesi è ritenuto legale dal Governo. Uomini vigliacchi e crudeli sono autorizzati dalla legge a catturare migliaia di altri animali come te, per obbligarli a sopportare un dolore così orribile ogni giorno, ogni ora in quelli che chiamano “bordelli animali”.

DOBBIAMO FERMARE QUESTO ORRORE o tu e i tuoi compagni finirete come Lunar, stuprata e uccisa in Turchia - dove violentare e massacrare gli animali non è reato, come in Danimarca.

Stuprare un animale è in tutto e per tutto una forma di violenza e NON E’ normale. È orribile. Non deve accadere

Sign Petition
Sign Petition
You have JavaScript disabled. Without it, our site might not function properly.

Privacy Policy

By signing, you accept Care2's Terms of Service.
You can unsub at any time here.

Having problems signing this? Let us know.