NO ALL'AUMENTO DELL'IVA SUI MANGIMI PER ANIMALI IN MESSICO!!!

Conseguenze dell'aumento dell'IVA sugli alimenti per gli animali in Messico
Da quando abbiamo conosciuto il possibile aumento dell'IVA nell'alimentazione animale, i cittadini messicani che possiedono un cane, gatto, pesci, criceti, pappagalli e uccelli canori, ecc. sono molto preoccupati del fatto che tale aumento danneggierà il loro bilancio e molti hanno pensato di abbandonare i loro animali domestici.
Come protettori degli animali abbiamo calcolato le gravi conseguenze che deriveranno da questo aumento.

ABBANDONO PER LE STRADE:
Per molti anni il Ministero della Salute sta lavorando all'unico modo sicuro per ridurre la popolazione di animali randagi con campagne permanenti di sterilizzazione delle femmine e dei maschi, che rappresenta una forte spesa nel bilancio federale, che sarà annullata aumentando la riproduzione di cani e gatti in tutte le colonie di minor potere acquisitivo.
Comprendendo un aumento di biologico antirabbico per vaccinare più cani in strada tra cui i costi di assunzione di più personale.

Morte degli animali sulle strade
Aumentando l'inquinamento degli escrementi nelle strade e viali e di conseguenza il maggior lavoro dei comuni nella raccolta di animali morti sulle strade pubbliche, aumentando le spese dei veicoli, delle ore di lavoro, del carburante, ecc. aumentando gli escrementi per le strade e inquinando l'ambiente nella sua disintegrazione.
I comuni dovrebbero incrementare le raccolte canine di personale antirabbico per un aumento delle aggressioni e gli animali catturati che consumeranno più alimenti nei 5 giorni legalmente stipulati obbligatori.

Aumenterà la spesa degli anestetici per l'eutanasia di cani e gatti, il quale aumenterà anche nel pagamento per l'incenerimento dei cadaveri ad un costo di 9,50 dollari circa al Kg.

Gli animali mantenuti nelle case, con gli avanzi dell'alimentazione della famiglia soffriranno problemi di gengiviti, per l'aumento della carie e saranno più inclini a disturbi di stomaco a causa della cattiva alimentazione, causando spese veterinarie in più nel bilancio familiare.

I pensionati che possiedono un animale domestico, verranno influenzati dal presupposto dell'aumento del cibo.

Benefici dell'alimentazione bilanciata
Esistono alimenti per ciascuna fase della vita degli animali, che facilitano la salute e la digestione per ogni taglia.

FIRMIAMO PER IMPEDIRE L'AUMENTO DELL'IVA SUGLI ALIMENTI PER GLI ANIMALI !!! E' IMPORTANTISSIMO PER IL BENE DI TUTTI GLI ANIMALI IN MESSICO. FIRMIAMO!!!

Sign Petition
Sign Petition
You have JavaScript disabled. Without it, our site might not function properly.

Privacy Policy

By signing, you accept Care2's Terms of Service.
You can unsub at any time here.

Having problems signing this? Let us know.