Chiudiamo Le Fattorie Della Bile

  • by: Animals Asia
  • target: Sua Eccellenza Li Ruiyu,
    Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia
Dal 2000 Animals Asia ha sottratto 285 orsi alla barbarie delle fattorie della bile. Distrutti nel corpo e nello spirito, dopo anni di reclusione negli allevamenti la maggior parte di questi orsi vive finalmente libera e al sicuro sotto lo sguardo attento dei veterinari di Animals Asia.

Ma se l’incubo è giunto al termine per 285 giganti, in tutta la Cina oltre 10.000 orsi della luna non sono mai stati accarezzati dai raggi del sole e non hanno mai calpestato l’erba, ma vivono ancora imprigionati in gabbie minuscole dove potrebbero restare fino a 30 anni. Questa pratica crudele continua nonostante le molte alternative disponibili alla bile di orso, altrettanto efficaci ed economiche.

Animals Asia si complimenta con il Governo Cinese per aver salvato questi 285 orsi e chiuso gli allevamenti illegali dove erano prigionieri, ma il dolore degli altri 10.000 ancora rinchiusi deve diventare una priorità. Inoltre, deve essere stabilito un termine ultimo per la dismissione definitiva di questa industria. Firma anche tu la petizione e chiudi insieme a noi le fattorie della bile!
Sua Eccellenza Li Ruiyu,

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per aver consegnato alle cure del centro di recupero di Animals Asia 285 orsi sottratti alle fattorie della bile. Questo dimostra i continui progressi compiuti per porre fine agli allevamenti di orsi in Cina, traguardo comune della China Wildlife Conservation Association e di Animals Asia.

Ho inoltre appreso con gioia attraverso i media che lo stesso popolo cinese vuole la dismissione delle fattorie della bile. La sua voce non è mai stata così forte e chiara come ora. Sono altresì felice di constatare che la maggior parte dei cittadini cinesi, tra cui molti rappresentati delle autorità, desidera mettere la parola fine a questa industria.

La prego di voler ringraziare a mio nome tutte le cariche governative coinvolte, con la viva speranza di ricevere presto ulteriori buone notizie e l’augurio che molti altri orsi siano rimessi alle cure di Animals Asia e le fattorie della bile siano chiuse una volta per tutte.


-------------------------------------------------------------------------------------------------

“Noi sottoscritti firmatari desideriamo congratularci con il Governo Cinese per le fattorie della bile chiuse e per aver rimesso alle cure di Animals Asia gli orsi liberati. Chiediamo che questo tema diventi una priorità, che altri orsi siano salvati e che venga fissata una data per la fine definitiva di questa industria in Cina. Nel frattempo, chiediamo di promuovere l’uso di alternative erboristiche e sintetiche alla bile di orso.”
Sign Petition

privacy policy

By signing, you accept Care2's terms of service.

Having problems signing this? Let us know.