Chiediamo a Papa Francesco di rimuovere dal Sacerdozio Don Giorgio De Capitani, seminatore d'odio

Don Giorgio De Capitani è un prete che dal suo blog, e anche nella sua parrocchia inveisce contro i soldati che sono in Missione di Pace all'Estero. Ma non si limita a questo, gioisce pubblicamente quando uno dei nostri ragazzi viene ucciso. 

Già questo da solo lo qualifica come un individuo indegno di portare il Messaggio di Cristo.

Dal suo Blog augura la morte a chi non la pensa come lui. Ad esempio si è augurato che Silvio Berlusconi fosse vittima di un Ictus. Un qualsiasi cittadino per una cosa del genere sarebbe persino perseguibile penalmente, purtroppo questo indegno prete non viene toccato. 

Non passa giorno che questo "Pastore di anime" non esploda con frasi volgari cariche d'odio, di violenza, di cattiveria, frasi che potremmo senza alcun problema definire diaboliche.

Il Santo Padre è uomo buono e giusto, lo sta dimostrando, e proprio ieri ha parlato dei "difetti e dei peccati anche dentro la Chiesa", ha già rimosso alti prelati indegni del loro Ministero, facciamo in modo che gli giunga notizia di questa vera VERGOGNA PER TUTTA LA CRISTIANITA'. 

Ecco una delle ultime "performances" in cui si è lanciato quest'individuo: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1161363/Don-Giorgio-De-Capitani---Berlusconi-figlio-di-una-madre-degenere-.html#.UabtEGZgde4.facebook 

Sign Petition
Sign Petition
You have JavaScript disabled. Without it, our site might not function properly.

Privacy Policy

By signing, you accept Care2's Terms of Service.
You can unsub at any time here.

Having problems signing this? Let us know.