FROM THE KENNELS ITALIAN LABORATORIES OF GERMANY, SWITZERLAND AND AUSTRIA - PETITION OF: MONICA VAND

  • by: Monica Vandes
  • recipient: KENNELS ITALIAN, SPANISH, HUNGARIAN, Romanians, GREEK ECC

? Non assegnato MAI animali attraverso internet o giornali o riviste ...... ATTENZIONE! Controllare in tempo gli dà! I trafficanti di animali sono ovunque in attesa di "commodity". Non lordatevi coscienza se lo fate!

Traffico di cani destinati ai laboratori di vivisezione: un libro di verità Henri Barbe

Da molti anni ormai, troppe ..... Migliaia di animali vengono inviate ogni giorno nei paesi del nord Europa ....... Svizzera, Germania, Austria .... stipati in furgoni, sedato, in cuccette di fortuna , uno sopra l'altro. Cosa succede a chi arriva a destinazione in vita? Se si perde traccia ...., come la Svizzera, la Germania, l'Austria, sono in prima linea della vivisezione, sperimentazione ...........

Pensate pensare .................... In quei paesi hanno un limite di legge di sezionare animali, e quando questi animali muoiono o non sono più necessari per il progetto in corso, perché sono ora utilizzata, è evidente che il modo migliore è quella di ricorrere ad subdolo. C'è traffico di bambini, traffico di organi, la tratta delle donne, e non vi è traffico di animali. Ibridi animali o addirittura razza, animali anziani, handicap malati o grande.

Ma se nel furgone c'era il vostro cane o il vostro gatto si sta tentando disperatamente, Colui che ha accompagnato rimanente per il prossimo anno nel dolore e serenità del vostro quotidiano, pensando che questo non si sentirebbe disperata? Pensate a coloro che non hanno visto ancora una volta da quando finì nelle mani sporche di questi animalari.

'Purtroppo queste organizzazioni di trafficanti animali, le associazioni sono per lo più in posa come organizzazioni per il benessere degli animali in cerca di contributi attraverso ogni mezzo e ritirare gli animali e poi farli sparire nel nulla.

Questi trafficanti che chiamiamo animalari che opera in tutta Italia con la volontà dei dirigenti canili anche, dove il sostegno per chiedere bancarelle. Cani e gatti sono spesso spostati da sud a nord, dalle isole, con l'aiuto di staffettari che vengono organizzate in auto o in aereo, in barca alle isole, per la fornitura di "beni". Merce che viene recuperato in canile, che è dedicata a coloro che vogliono sbarazzarsi del vostro cane o il vostro gatto, che, in buona fede, crede di aver trovato aiuto per una buona adozione o da internet dove vengono distribuiti migliaia di ricorsi .

Per anni abbiamo combattere tale fenomeno allarmante, ed è per questo che vi invitiamo a leggere attentamente il contenuto di questa sezione chiamata "Hound 281", ma soprattutto non diamo mai gli animali a chi vi promette un lieto fine, non telefonate sulla internet, non si basano su sconosciuti. Se si desidera salvare un cane, un gatto, farlo nella tua zona. Commit organizzando una raccolta affidata a una pensione fino a quando si trova un luogo familiare affidabile dove si può controllare il tempo in affidamento.

Avete mai pensato a quanti capi che sono alla disperata ricerca di loro cane smarrito e non si ritrovano di nuovo?

Vi siete mai chiesti perché i nostri cani, così come gli spagnoli, rumeno, greco, sono tutti trasferiti in Germania?

Prova a chiedere e dopo aver letto il "segugio 281" anche provare a dare una risposta. (Http :/ / www.bairo.info / traffici.html)

I tedeschi dicono che gli italiani sono disgustoso perché sono ignoranti, e quindi sono disposti a ottenere carichi di cani e gatti.

Forse è vero che noi italiani schifo. Ma per il semplice fatto che diamo ai tedeschi e cani non capiamo come agli occhi di paesi stranieri sono considerati. Il denaro speso per i viaggi, i relè che non vengono utilizzati per sterilizzare, per aiutare nel suo territorio canili, rifugi bisognosi.

Questa è la morte in Italia per tutti i nostri animali e il futuro di tutti questi trafficanti, staffettari che non hanno alcun rispetto, dignità ... che non abbia almeno un po 'di compassione vi auguriamo tutto il male di questo mondo.

Fonti: http://www.bairo.info/traffici.html

Fonti: http://almagalli.blogspot.it/

Sign Petition
Sign Petition
You have JavaScript disabled. Without it, our site might not function properly.

Privacy Policy

By signing, you accept Care2's Terms of Service.
You can unsub at any time here.

Having problems signing this? Let us know.