No Stepchild Adoption - Un dono naturale non può diventare un diritto!!! I soldi non possono tutto!!!

Perchè l'uomo non puo' ergersi a Dio ed è il momento di farlo capire una volta per tutte. Se nel percorso di vità degli omosessuali vi fosse la maternità e la paternità la natura lo avrebbe previsto e permesso, se cosi non è stato non è normale creare squilibri naturali e sociali solo perchè volontà e soldi nella società d'oggi possono quasi tutto. Quasi ma, non questo. I bambini hanno il diritto di crescere con chi li ha messi al mondo fin quando essi si dimostreranno degni e capaci di tale compito/responsabilità, un padre ed una madre mettono al mondo un figlio, non due padri e non due madri e questo nessuna legge può cambiarlo, se una cosa è sbagliata rimane tale nonostante vi siano Lobby che cercano di fare il lavaggio del cervello alle persone. I valori non sono modificabili da una legge e la FAMIGLIA, la vera FAMIGLIA è quella in cui ci sono una PADRE ed una MADRE che si amano alla base di una nascita e magari anche di una crescita, il resto sono parole di convenienza. Un bambino soffre e soffrirà sempre della mancanza di un padre e di una madre qualunque sia il motivo, figurarsi se potrai mai accettare una volta cresciuto che una legge ha permesso che ne fosse privato solo per volonta di alcuni potenti e possidenti.

www.ilgiornale.it/news/cronache/io-madre-surrogata-dico-no-stepchild-adoption-1219826.html

http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3131

http://www.tempi.it/mi-manca-il-papa-che-non-conoscero-mai-incubi-drammi-e-domande-dei-figli-delle-coppie-arcobaleno#.VsCf0PnhDIU

Skriv under
Skriv under
JavaScript er deaktiveret på din computer. Vores websted fungerer muligvis ikke korrekt, hvis ikke JavaScript er aktiveret.

fortrolighedspolitik

ved at underskrive accepterer du Care2's vilkår for tjeneste
Du kan til enhver tid administrere dine e-mailabonnementer.

Har problemer med at underskrive dette? Giv os besked.