Matteo Renzi: chieda che venga abolito il festival di Yulin

Chiediamo all'On. Presidente Matteo Renzi di intervenire presso il governo cinese perché il festival della carne di cane (festival di Yulin) venga abolito.

I cani sono animali da compagnia, senzienti, sensibili e intelligenti, e non possono essere destinati al consumo.

Presidente Matteo Renzi, come lei saprà, ogni anno a fine giugno si tiene a Yulin (Cina) i festival della carne di cane: migliaia di cani vengono barbaramente uccisi per poter essere mangiati. Oltre che crudele ed atroce (i cani vengono speso torturati ed a volte cotti vivi), questa tradizione secolare è fuori tempo in una Cina sulla via della modernizzazione. Chiediamo al Presidente Renzi di far decisa pressione sul governo cinese perché questo orrore abbia fine.Presidente Matteo Renzi, come lei saprà, ogni anno a fine giugno si tiene a Yulin (Cina) i festival della carne di cane: migliaia di cani vengono barbaramente uccisi per poter essere mangiati. Oltre che crudele ed atroce (i cani vengono speso torturati ed a volte cotti vivi), questa tradizione secolare è fuori tempo in una Cina sulla via della modernizzazione. Chiediamo al Presidente Renzi di far decisa pressione sul governo cinese perché questo orrore abbia fine.Presidente Matteo Renzi, come lei saprà, ogni anno a fine giugno si tiene a Yulin (Cina) i festival della carne di cane: migliaia di cani vengono barbaramente uccisi per poter essere mangiati. Oltre che crudele ed atroce (i cani vengono speso torturati ed a volte cotti vivi), questa tradizione secolare è fuori tempo in una Cina sulla via della modernizzazione. Chiediamo al Presidente Renzi di far decisa pressione sul governo cinese perché questo orrore abbia fine.Presidente Matteo Renzi, come lei saprà, ogni anno a fine giugno si tiene a Yulin (Cina) i festival della carne di cane: migliaia di cani vengono barbaramente uccisi per poter essere mangiati. Oltre che crudele ed atroce (i cani vengono speso torturati ed a volte cotti vivi), questa tradizione secolare è fuori tempo in una Cina sulla via della modernizzazione. Chiediamo al Presidente Renzi di far decisa pressione sul governo cinese perché questo orrore abbia fine.Presidente Matteo Renzi, come lei saprà, ogni anno a fine giugno si tiene a Yulin (Cina) i festival della carne di cane: migliaia di cani vengono barbaramente uccisi per poter essere mangiati. Oltre che crudele ed atroce (i cani vengono speso torturati ed a volte cotti vivi), questa tradizione secolare è fuori tempo in una Cina sulla via della modernizzazione. Chiediamo al Presidente Renzi di far decisa pressione sul governo cinese perché questo orrore abbia fine.Presidente Matteo Renzi, come lei saprà, ogni anno a fine giugno si tiene a Yulin (Cina) i festival della carne di cane: migliaia di cani vengono barbaramente uccisi per poter essere mangiati. Oltre che crudele ed atroce (i cani vengono speso torturati ed a volte cotti vivi), questa tradizione secolare è fuori tempo in una Cina sulla via della modernizzazione. Chiediamo al Presidente Renzi di far decisa pressione sul governo cinese perché questo orrore abbia fine.

Skriv under
Skriv under
JavaScript er deaktiveret på din computer. Vores websted fungerer muligvis ikke korrekt, hvis ikke JavaScript er aktiveret.

fortrolighedspolitik

ved at underskrive accepterer du Care2's vilkår for tjeneste
Du kan til enhver tid administrere dine e-mailabonnementer.

Har problemer med at underskrive dette? Giv os besked.