La vita dei bambini è un diritto e un dovere. Anche sui Taxi.

  • al: Patrizia Dall'occa
  • destinatario: Presidente della repubblica, presidente del consiglio, Polizia Stradale
I bambini vanno salvaguardato sempre. Se un reato è punibile per legge DEVE esserlo per ogni categoria. Se far viaggiare un bambino in braccio in macchina è reato ed è un pericolo assoluto questo deve valere per tutte le categorie dei trasporti a partire dai taxi.

Un incidente può capitare in qualsiasi momento e noi abbiamo il dovere sacrosanto di preservare la loro salute con tutte le forze e i mezzi a nostra disposizione.

Quindi basta! I Taxi devono avere l'obbligo di tenere a disposizione un seggiolino per i più piccoli. Devono avere l'obbligo di tutelare la vita dei nostri figli visto che si assumono la responsabilità di farli salire a bordo. E non esiste come mi hanno detto stamattina che per avere questo "servizio" io debba pagare 70 euro a fronte di una spesa stimata di 25 perché la Saca ha un solo seggiolino disponibile per tutte le macchine.

Abbiamo il diritto di tutelare i nostri figli. Lo Stato ha il dovere di farsi carico di far rispettare la legge che ha erogato per tutte le categorie indistintamente soprattutto se si tratta di tutelare la salute dei deboli e degli indifesi. Dei nostri figli.

Basta. È ora di reagire e non sottomettersi a regole ingiuste e di parte. Siamo noi cittadini che abbiamo il diritto e il dovere di farci rispettare sempre. Riprendiamoci il nostro diritto alla vita.
firma la petición
firma la petición
Has deshabilitado JavaScript. Sin este programa, puede que nuestro sitio no funcione debidamente.

política de privacidad

al firmar, aceptas los condiciones del servicio de Care2
Puede administrar sus suscripciones por correo electrónico en cualquier momento.

¿Tienes dificultades para firmarla?? Infórmanos.