BASTA CON LA POLITICA IGNORANTE

    Per essere assunto in qualsiasi azienda ,l'addetto deve avere una preparazione specifica nel settore dove vuole operare . Più è alta la sua preparazione e più forte sarà la sua acesa nel seno dell'azienda ,che lo porterà ai più alti livelli dirigenziali.
    Non vedo perchè tutto questo non possa essere applicato per chi volesse entrare nel Parlamento o nel Senato ,parlando dell'Italia.
    In questo momento abbiamo una pletora di persone che non hanno alcuna preparazione nè politica, nè conoscitiva del lavoro che ,obbligatoriamente deve svolgere nei posti dove si decide il futuro del nostro paese.
    Vorrei che per entrare in questo settore, per il momento, ci voglia almeno una laurea , in più 2 anni di preparazione in una scuola specifica come ad esempio . L' Ecole de la politique francaise, più la conoscenza perfetta dell'inglese e del francese ed un minimo di 10 anni di lavoro con conseguenti versamenti INPS, . Inoltre ,prima di presentarsi alle elezioni, 6 mesi di partecipazione alla vita del Parlamento e del Senato, per conoscere meglio il lavoro a cui si andrà a fare. Credo che tutto questo ,migliorerà sensibilmente tutto il mondo politico e l'Italia , anche in campo internazionale avrà un riconoscimento maggiore nei nostri confronti.
    petitie tekenen
    petitie tekenen
    Je hebt JavaScript uitgeschakeld. Hierdoor werkt onze website misschien niet goed.

    privacybeleid

    Door te tekenen accepteer je de servicevoorwaarden van Care2
    U kunt uw e-mail abonnementen op elk gewenst moment beheren.

    Lukt het niet om dit te tekenen? Laat het ons weten..