DIVIETO STUPRO ANIMALI IN DANIMARCA CHIUSURA BORDELLI

LETTERA AD UN CANE STUPRATO.
IN DANIMARCA IL SESSO CON ANIMALI E' LEGALE.

"Sei così piccolo e indifeso. Sei terrorizzato, provi un dolore orribile, sei stato legato e stretto attorno al collo dal tuo aguzzino senza possibilità di fuggire. Sei stato picchiato e preso a calci finché non hai quasi perso i sensi, poi trascinato in una stanza dove il tuo torturatore ne ha pagato un altro per farti una cosa così brutta e dolorosa che speri non sopravviverai.

Ma sei cosciente. Sei cosciente mentre distruggono, deliberatamente, i tuoi organi interni. Le tue delicate ossa pelviche si spezzeranno, la pelle ti si lacererà. Le tue zampe saranno forzate al punto che muscoli e legamenti subiranno dei danni che ti provocheranno un dolore inimmaginabile.

Così tanto dolore, così tanta paura, così tanto orrore per qualcuno così piccolo e così innocente.

E mentre piangi e guaisci speri che qualcuno, chiunque, ti aiuti e faccia smettere quel dolore. Cerchi di combattere il tuo aguzzino, di opporti ma non puoi, sei legato e ti chiudono la bocca e non puoi difenderti in alcun modo.

domani il tuo padrone prenderà soldi da qualcun altro che abuserà di te e ti stuprerà di nuovo.

Non capisci cosa ti sta succedendo. Perché nessuno ti salva? Perché ti fanno questo? Cos’hai fatto di così brutto da meritare questa punizione?

La verità è che non hai fatto nulla. Sei innocente.

La ragione per cui qualcuno ti fa questo è che ti trovi in Danimarca, dove lo stupro di animali indifesi è ritenuto legale dal Governo. Uomini vigliacchi e crudeli sono autorizzati dalla legge a catturare migliaia di altri animali come te, per obbligarli a sopportare un dolore così orribile ogni giorno, ogni ora in quelli che chiamano “bordelli animali”.

DOBBIAMO FERMARE QUESTO ORRORE o tu e i tuoi compagni finirete come Lunar, stuprata e uccisa in Turchia - dove violentare e massacrare gli animali non è reato, come in Danimarca.

Stuprare un animale è in tutto e per tutto una forma di violenza e NON E’ normale. È orribile. Non deve accadere

petitie tekenen
petitie tekenen
Je hebt JavaScript uitgeschakeld. Hierdoor werkt onze website misschien niet goed.

privacybeleid

Door te tekenen accepteer je de servicevoorwaarden van Care2
U kunt uw e-mail abonnementen op elk gewenst moment beheren.

Lukt het niet om dit te tekenen? Laat het ons weten..