Approvazione immediata DDL PERILLI

Chiediamo ad OGNI CITTADINO Italiano, ad OGNI ASSOCIAZIONE, ad OGNI FORZA POLITICA di mettere come punto di assoluta URGENZA il supporto per l'approvazione del DDL PERILLI così come attualmente in Commissione Giustizia. Le PENE sui reati contro gli animali vanno FORTEMENTE INASPRITE così come eliminato l'assurdo diritto di accesso ai fondi privati dei cacciatori.

Che sia un nuovo Governo di scopo o altro e quindi l'attuale Parlamento oppure dopo elezioni un nuovo Parlamento e un Governo uscito dalle urne è una urgenza improrogabile da rendere PRIORITARIA.

Chiediamo con i NUMERI CONTANDOCI che il nuovo Primo Ministro se ne prenda carico personale di sostegno pur essendo iniziativa parlamentare e se ne faccia sponsor diretto.

A noi contarci, perché la voce dei cittadini è alta se alziamo TUTTI la voce, facciamo vedere dinalmente che GLI ANIMALISTI IN ITALIA CONTANO. ALZIAMO LA TESTA.

Chi non supporti questo Decreto non si finga mai più animalista che sia cittadino od Associazione.

Nota: non donate nulla alla piattaforma firme, nulla e' dovuto. I dati personali richiesti, servono unicamente a verificare identità false.

assinar petição
assinar petição
O seu JavaScript está desativado. Sem ele, nosso site pode não funcionar corretamente.

política de privacidade

ao assinar, você aceita o termos de serviço da Care2
Você pode gerenciar suas assinaturas de e-mail a qualquer momento.

Está tendo algum problema?? Avise-nos.