AIUTACI A PREVENIRE L'ABBANDONO

  • von: Capuano
  • empfänger: Raffaele Del Giudice

Abbiamo bisogno di canili nella zona di Somma vesuviana !!!I randagi hanno bisogno di te! Firma per la costruzione di un canile-gattile Pubblico!!!
Il rifugio per cani e gatti è un diritto garantito dalla legge!
LEGGE 14.08.1991 N.281 ART.4: "Competenze dei comuni" .. i comuni provvedono, altresì, al risanamento dei canili comunali esistenti e costruiscono rifugi per i cani.. I comuni, singoli o associati, e le comunità montane provvedono a gestire i canili e i gattili sanitari direttamente o tramite convenzioni con le associazioni animaliste e zoofile o con soggetti privati che garantiscano la presenza nella struttura di volontaridelle associazioni animaliste e zoofile preposte alla gestione delle adozioni e degli affidamenti di cani e gatti"
L.R. 28.12.1993 N.60 ART.8: I comuni, singoli o associati, provvedono, altresì alla costruzione dei rifugi per cani e assicurano mediante la gestione dei rifugi il ricovero, la custodia e il mantenimento dei cani vaganti o randagi
D.P.C.M. 28.02.2003: Recepimento dell'accordo recante disposizioni in materia di benessere degli animali da compagnia - Responsabilità e doveri del detentore:
a) rifornirlo di cibo e di acqua in quantità sufficiente e con tempistica adeguata;
b) assicurargli le necessarie  cure sanitarie ed un adeguato livello di benessere fisico ed etologico;
c) consentirgli un'adeguata possibilità di esercizio fisico.

L'abbandono ormai è diventato uno stile di vita , ma noi animalisti di somma vesuviana vorremmo mettere fine a tutte le ingiustizie che vengono afflitte ai nostri amici a 4 zampe . 


Cosi le chiediamo gentilmente di aiutarci a mettere su una struttura per ospitare i randagi che popolano le nostre strade , spero vivamente in un vostro aiuto . Grazie mille in anticipo . 

Petition unterzeichnen
Petition unterzeichnen
Sie haben JavaScript deaktiviert. Es kann sein, dass Ihre Website ohne JavaScript nicht richtig funktioniert.

Datenschutzpolitik

Wenn Sie hier unterzeichnen, akzeptieren Sie die Nutzungsbedingungen von Care2
Sie können Ihre E-Mail-Abonnements jederzeit verwalten.

Sie haben Probleme, dies zu unterzeichnen? Informieren Sie uns.