La Musicoterapia nella sanità pubblica

La musicoterapia e Una Modalità di Approccio alla persona di Che utilizza la musica o Il Suono venire Strumento di Comunicazione non verbale, per intervenire a Livello educativo, riabilitativo o terapeutico, in Una Varietà di Condizioni patologiche e parafisiologiche.
La Federazione Mondiale di Musicoterapia ( Federazione Mondiale di musicoterapia) ha date nel 1996 la following Definizione: "La musicoterapia e L'uso della musica e / o degli Elementi musicali (Suono, ritmo, melodia e armonia) da parte di un musicoterapeuta Qualifiche varie, con un utente o gruppo delle Nazioni Unite, in un Processo Atto di facilitare e favorire la Comunicazione, la Relazione, l'Apprendimento, la motricità, l'Espressione, l'Organizzazione e altri rilevanti Obiettivi terapeutici al bene di soddisfare le Necessità Fisiche, emozionali, mentali, Sociali e cognitiva. la musicoterapia Mira a sviluppare le FUNZIONI potenziali e / o dell'individuo residuo in modo racconto Che QUESTI Possa meglio Realizzare l'integrazione intra e interpersonale e consequenzialmente Possa migliorare la qualità della vita grazie a un Processo preventivo, riabilitativo o terapeutico. "


signer
signer
Vous avez désactivé JavaScript sur votre navigateur. Sans JavaScript, il se peut que notre site Internet ne fonctionne pas correctement.

politique de confidentialité

En signant, vous acceptez les conditions de service de Care2
Vous pouvez gérer vos abonnements à tout moment.

Vous ne parvenez pas à signer cette pétition ?? Faites-le nous savoir.