Sveglia Italia!

Tra pochi giorni, l'Italia potrebbe vivere una giornata storica: il Senato sarà chiamato a decidere se TUTTE le coppie italiane, gay e lesbiche incluse, debbano essere riconosciute dalla legge.

La battaglia non sarà facile. Estremisti religiosi e gruppi politici partono all'attacco, chiedendo ai legislatori di votare contro la legge. Non è la prima volta che la legge viene proposta, ma ogni volta gli oppositori anti-gay riescono a bloccarla ancor prima che arrivi sul tavolo di discussione. Di conseguenza, l'Italia è l'unico paese dell'Europa occidentale a non riconoscere le coppie dello stesso sesso.

Il primo ministro italiano, Matteo Renzi, ha promesso che ormai le unioni civili sarebbero state approvate e questa è la prima volta che le legge arriva alla fase di voto. Se migliaia di noi si uniscono tutti insieme, l'amore trionferà in Italia. Di' a Renzi e ai senatori italiani di votare per l'amore e l'uguaglianza.
signer
signer
Vous avez désactivé JavaScript sur votre navigateur. Sans JavaScript, il se peut que notre site Internet ne fonctionne pas correctement.

politique de confidentialité

En signant, vous acceptez les conditions de service de Care2
Vous pouvez gérer vos abonnements à tout moment.

Vous ne parvenez pas à signer cette pétition ?? Faites-le nous savoir.