Contro l' uccisione di 67 daini a Ravenna

  • van: Paola Ballanti
  • ontvanger: Gian Luca Galletti, Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare

LA PROVINCIA DI RAVENNA VUOLE UCCIDERE 67 DAINI INNOCENTI
Riporto quanto scritto su "Il Giornale"
La Provincia di Ravenna ha deciso di abbattere 67 daini. Sono troppi e causano incidenti stradali e per problemi burocratici rifiuta la proposta di un’imprenditrice tedesca di adottarli. Eleonora Schonwald, originaria di Hannover, ma romagnola di adozione, ha presentato tutte le carte alla Provincia per poter tenere con sé i 67 esemplari di daino e salvarli così dall’abbattimento, ma la sua richiesta non è stata accolta.
Si legge sul Giornale

“Li prendo con me, nel parco della mia villa, garantendone il mantenimento”, ha fatto sapere. "Per adesso non si può. In futuro chissà”, ha ribattuto la Provincia, per la quale resta prioritario “eliminare i pericoli per la viabilità, in quanto l’attraversamento della statale Adriatica da parte dei daini ha provocato diversi sinistri”
La Schonwald non è però disposta a rinunciare così facilmente alla sua crociata per salvare gli animali e ha iniziato una battaglia, assieme a migliaia di altri cittadini per sospendere la fucilazione di Stato. La ricca imprenditrice tedesca è inoltre comproprietaria di un giornale e ha minacciato di scatenare la stampa se non si accoglierà la sua richiesta.

petitie tekenen
petitie tekenen
Je hebt JavaScript uitgeschakeld. Hierdoor werkt onze website misschien niet goed.

privacybeleid

Door te tekenen accepteer je de servicevoorwaarden van Care2
U kunt uw e-mail abonnementen op elk gewenst moment beheren.

Lukt het niet om dit te tekenen? Laat het ons weten..