Tutti i bambini con malformazioni al volto hanno il diritto di ricevere cure!

Immagina di vivere una vita come quella di Virgilio, così tormentato e ridicolizzato dagli altri da non voler uscire di casa. Ha vissuto in Messico 20 anni di disperazione e vergogna, fino a quando un intervento chirurgico non ha cambiato il corso della sua vita.

Virgilio ha avuto questa opportunità, ma ci sono migliaia di bambini che soffrono e che potrebbero non avere la possibilità di diventare adulti.

La tragica verità è che il 93% di chi nasce con una malformazione al volto, se non riceve cure, molto probabilmente morirà tra 15-19 anni.

Questo non può accadere!

Se ci impegniamo con Governi, Ministeri della salute e aziende, possiamo migliorare l'accesso alle cure chirurgiche per le persone nate con queste malformazioni.

E' il momento di rendere l'assistenza chirurgica accessibile a tutti coloro che soffrono a causa di malformazioni facciali, non importa dove essi vivano o quanto ricchi essi siano.

Aggiungi il tuo nome oggi, per il diritto alla salute a livello globale e per garantire l'accesso a cure chirurgiche sicure per tutti coloro che soffrono a causa di malformazioni al volto.

Insieme promuoviamo la chirurgica sicura e il suo accesso in ogni parte del mondo, fino a quando non avremo curato tutti i bambini in attesa.

petitie tekenen
petitie tekenen
Je hebt JavaScript uitgeschakeld. Hierdoor werkt onze website misschien niet goed.

privacybeleid

Door te tekenen accepteer je de servicevoorwaarden van Care2
U kunt uw e-mail abonnementen op elk gewenst moment beheren.

Lukt het niet om dit te tekenen? Laat het ons weten..