Tutti i bambini con malformazioni al volto hanno il diritto di ricevere cure!

Immagina di vivere una vita come quella di Virgilio, così tormentato e ridicolizzato dagli altri da non voler uscire di casa. Ha vissuto in Messico 20 anni di disperazione e vergogna, fino a quando un intervento chirurgico non ha cambiato il corso della sua vita.

Virgilio ha avuto questa opportunità, ma ci sono migliaia di bambini che soffrono e che potrebbero non avere la possibilità di diventare adulti.

La tragica verità è che il 93% di chi nasce con una malformazione al volto, se non riceve cure, molto probabilmente morirà tra 15-19 anni.

Questo non può accadere!

Se ci impegniamo con Governi, Ministeri della salute e aziende, possiamo migliorare l'accesso alle cure chirurgiche per le persone nate con queste malformazioni.

E' il momento di rendere l'assistenza chirurgica accessibile a tutti coloro che soffrono a causa di malformazioni facciali, non importa dove essi vivano o quanto ricchi essi siano.

Aggiungi il tuo nome oggi, per il diritto alla salute a livello globale e per garantire l'accesso a cure chirurgiche sicure per tutti coloro che soffrono a causa di malformazioni al volto.

Insieme promuoviamo la chirurgica sicura e il suo accesso in ogni parte del mondo, fino a quando non avremo curato tutti i bambini in attesa.

Signera petitionen
Signera petitionen
Du har JavaScript inaktiverat. Utan den skulle vår webbplats inte fungera korrekt.

sekretesspolicy

genom att skriva under accepterar du användarvillkor för Care2
Du kan hantera dina epostabonnemang när som helst.

Har problem med att skriva under detta? Låt oss veta.